sponsor e patrocini del trofeo dossena di crema

NEWS


GIU
05

GIRONE B - LE QUALIFICATE ALLE SEMIFINALI

Brescia e Genoa accedono alla seconda fase

ll girone B ci regala grandi emozioni e tantissimi gol. A raggiungere il traguardo delle semifinali sono Brescia e Genoa.
Il dominio assoluto è delle rondinelle blu, che vincono 3 partite su 3 con 7 gol fatti. La seconda posizione se la sono giocata Feralpi, Genoa e Monza.
Nella prima giornata il Brescia batte 4-3 il Monza sul campo di Caravaggio. Le rondinelle si portano addirittura sul 4-1 all'inizio del secondo tempo ma subiscono la parziale rimonta dei brianzoli. Alle 21 al Voltini, il Genoa bagna l'esordio vincendo 2-0 contro la Feralpi Salò in un match molto maschio.
Nella seconda giornata i ritmi calano forse a seconda della stanchezza.
La Feralpi si regala speranze di qualificazione vincendo 3-2 contro il Monza. Mentre il Brescia vince di "corto muso" contro il Genoa presso il campo a Ripalta Cremasca.
Nella terza e decisiva giornata: il Brescia trionfa per 2-0 nel derby del lago di Garda contro la Feralpi e passa il girone a punteggio pieno. Nella sfida a Sergnano, il Monza costringe il Genoa al pari 1-1 ma la sconfitta della Feralpi, regala la semifinale al grifone ligure. Stasera le sfide saranno incrociate contro le squadre del girone A che hanno passato il turno: chi accederà alla finale dio sabato?