marcatori: 16' Pt Fall A., 2' St Paloneque, 35' St Capello, 42' St Daffe
sostituzioni: Etoile Lusitana:
al 11' del 2 t esce Badianae entra Sarr - al 15' del 2 t esce Ngom entra Daffe - al 36' del 2 t esce Fall A. entra Gueye.
Bologna:
al 1' del 2 t esce Senese entra Masina - al 1' del 2 t esce Malo entra Benatti - al 1' del 2 t esce Pagni entra Capello - al 19' del 2 t esce Ciarlariello entra Melli - al 36' del 2 t esce Coraini entra Cecconi.
Avvio di marca rossoblu con l'occasionissima costruita da Tagni: gran controllo e girata superlativa, ma non abbastanza per gonfiare la rete.
Sul ribaltamento di fronte arriva il vantaggio dell'Etolie Lusitana: il Bologna perde palla davanti alla difesa e Fall A. si invola verso la porta e firma il gol dell'1 a 0.
La gara è molto equilibrata, ma i senegalesi alla lunga escono ed impongono il ritmo alla partita, colpendo anche un palo con Embalo.
In avvio di ripresa arriva subito il pareggio del Bologna: al 2' del secondo tempo un traversone spiove in area senegalese, dove Paloneque riesce a firmare il pareggio con una zampata vincente.
Il secondo tempo è meno entusiasmante del primo, ma sono i felsinei a crederci di più: mister Baldini pesca dalla panchina il jolly Cecconi, che 6' dopo esser sceso in campo porta in vantaggio il Bologna, quando mancano pochi minuti alla fine.
Nel finale i senegalesi ci mettono il cuore: il neo entrato Daffe ruba palla a centrocampo e detta l'uno-due ad un compagno, che lo mette solo davanti al portiere per il definitivo 2 a 2, arrivato in pieno recupero.