sponsor e patrocini del trofeo dossena di crema
archivio storico trofeo angelo dossena

INCONTRO - EDIZIONE 2013


ATALANTA B.C.-BRESCIA CALCIO 1-0
turno eliminatorio - SAN PAOLO, 16-05-2013

arbitro:
Paridetremolada (Monza)

marcatori:
Atalanta: Mologni Rig. Al 25'

sostituzioni:
Atalanta: al 29'del 1 t esce Gagliardini entra Marchini - al 1' del 2 t esce Cais entra Varano - al 12' del 2 t esce Pierandrei entra Oikonomidis - al 21' del 2 t esce Oikonomidis entra Mologni - al 30' del 2 t esce Grassi entra Ronzoni . Brescia: al 15' del 2 t esce Morosini entra Comotti - al 15' del 2 t esce Gullotta entra Ntow Isaac . al 25' del 2 t esce Bara entra Gargiulo .- al 27' del 2 t esce Balocchi entra Corradi.-

Atmosfera da vero derby! Cornice di pubblico delle grandi occasioni a San Paolo, dove la pioggia non condiziona il manto di gioco, in perfette condizioni. La gara è tesa e combattuta, ma lo 0-0 è lo specchio del dominio delle difese sugli attaccanti: si lotta e si sgomita, la partita è gradevole, ma il punteggio non cambia. Nel secondo tempo l'equlibrio è spezzato solo da un penalty, concesso dal direttore di gara al 23': è Mologni a incaricarsi della battuta e, solo 5' dopo esser subentrato, firma il vantaggio orobico.


 


FOTOGALLERY





Nell'archivio storico del Trofeo Dossena puoi rivivere la storia del torneo e dei protagonisti che ne hanno preso parte.

Cosa stai cercando?


albo d'oro