sostituzioni: Juventus:
al 1' del 2 t esce Eleuteri entra Siani - al 16' del 2 t esce Tamba M'Pinda entra Monteleone - al 21' del 2 t esce Morselli entra Massaro - al 24' del 2 t esce Muratore entra Bresciani - al 24' del 2 t esce Puntoriere entra Faiola.
Milano:
al 20' del 2 t esce Torrasi entra Marchesi - al 20' del 2 t esce Hamadi entra Forte - al 37' del 2 t esce Gabbia entra Iudica - al 39' del 2 t esce Malberti entra Spinelli.
Grandissima cornice di pubblico al "Voltini" a Crema per Juventus-Milan: le due squadre giocano una grande partita e ricambiano con lo spettacolo i numerosi spettatori, oltre 1.300, accorsi allo Stadio.
Bianconeri subito vicinissimi al vantaggio: palla in profondità per Puntoriere, che prova il diagonale da dentro l'area di rigore, ma la sua conclusione esce di un soffio alla destra del cremasco Plizzari.
Buono il fraseggio della Juventus, ma il Milan cresce con il passare dei minuti: i rossoneri sfondano sulle corsie laterali: Hamadi incorna a rete un cross dalla destra di Malberti, ma Del Favero si esalta con un riflesso prodigioso,
Juventus in difficoltà, il Milan sfiora il gol tre volte tra il 20' e il 25': Del Favero ferma da campione ancora Hamadi, poi Tsadjout vede fermato il suo tiro sul più bello.
I bianconeri riescono ad alzare nuovamente il baricentro e al 35' si avvicinano al gol: Morselli entra in area dal vertice destro dell'area e conclude col mancino, ma la sua conclusione sul primo palo è bloccata da Plizzari in due tempi.
Rossoneri nuovamente pericolosi con Tsadjout, ma la partita resta bellissima e il Milan sempre in agguato: palla perfetta di Tsadjout per Hamadi, che calcia da meno di dieci metri, aprendo troppo il piattone sinistro: palla sul fondo.
Altra chance clamorosa per la Juventus allo scadere: al 37' Didiba sfonda sulla sinistra, entra in area, si prende la linea di fondo e scarica sul dischetto per Morselli, che strozza incredibilmente il tiro, spentosi sul fondo.
A inizio ripresa mister Grosso si gioca un cambio offensivo (fuori Eleuteri, dentro Siani), ma è sempre il Milan a comandare il gioco: dopo un minuto gran tiro di Modic dalla distanza, super parata di Del Favero in corner.
E proprio dall'angolo il Milan passa in vantaggio: dopo un rimpallo, il cross di Zanellato è una pennellata sulla testa di Gabbia, che incorna a rete l'1-0 Milan.
La Juventus è in difficoltà: Tsadjout sfreccia sulla sinistra entra in area e conclude, potente, ma non preciso, respinto da Del Favero; sul tap-in Torrasi arriva scoordinato e spedisce alle stelle.
Lo stesso asse sarà però vincente due minuti dopo: pressing a metà campo dei rossoneri (forse viziato da un fallo), Torrasi prende palla e punta la difesa per vie centrali, servendo poi un delizioso filtrante tra i due difensori bianconeri; Tsadjout arriva con timing perfetto sul pallone e anticipa Del Favero con il tocco del 2-0 al 10'.
Nella mezz'ora finale ancora un ottimo Milan: la Juventus esaurisce i cambi entro la metà della ripresa, ma non riesce a dare la svolta che servirebbe alla gara.
I bianconeri salutano il "Dossena" con tanta amarezza: dopo aver dominato il girone di qualificazione, la Juventus paga dazio nella prima partita della fase a eliminazione diretta.
Brillano i rossoneri, protagonisti di un percorso in continua crescita al "Dossena", lanciatissimi verso la finale.