sostituzioni: Torino:
al 1' del 2 t esce Bersanetti entra Buongiorno - al 1' del 2 t esce Bettin entra Arovetti - al 11' del 2 t esce Iacuaniello entra Millico - al 17' del 2 t esce Ferrau entra Greco - al 20' del 2 t esce Giliborghet entra Cravotto.
Cremonese:
al 26' del 2 t esce Sacchi entra Myrteza - al 32' del 2 t esce Guindani entra Bignami - al 35' del 2 t esce Maffini entra Poledri - al 38' del 2 t esce Sonzogni entra Paradisone.
Partita scoppiettante: vantaggio della Cremonese con la conclusione da fuori di Guindani è pareggiato dalla bella azione in velocità del Torino, finalizzata da Menabo: per lui stop di petto e tiro al volo. Gran bel gol!
Nel finale di tempo ecco però il nuovo allungo grigiorosso: il guizzo in mischia di Sacchi arriva allo scadere della prima frazione, ma si rivelerà decisivo.
Nella ripresa è un vero monologo della Cremonese, che impegna più volte e severamente il portiere granata Reinaudo, ottimo in ogni circostanza. Al triplice fischio del direttore di gara ecco quindi il successo grigiorosso: grande Cremonese e vittoria meritata.