sostituzioni: Milan:
al 33' del 1 t esce Piacentini entra Malberti - al 11' del 2 t esce Marchesi entra Forte - al 17' del 2 t esce Agnero entra Tsadjout - al 30' del 2 t esce La Ferrara entra Torrasi - al 30' del 2 t esce De Piano entra Hamadi.
Valencia:
al 11' del 2 t esce Gmez entra Pardo - al 13' del 2 t esce Esteso entra Farisato - al 17' del 2 t esce Miguel entra Saiz - al 20' del 2 t esce Chapela entra Bolivar - al 27' del 2 t esce Segu entra Garcia.
Valencia in vantaggio grazie al guizzo di Esteso, che approfitta di un'ingenuità difensiva rossonera in avvio. Reazione del Milan soprattutto nel finale di tempo: doppia occasione, nell'ordine per Agnero (che spara addosso al portiere) e Spinelli (che centra la traversa con un colpo di testa).
I rossoneri attaccano anche nella ripresa: colpo di testa pericoloso di Zanellato e chance per Tsadjout, ma è il Valencia a raddoppiare.
Al 33' una palla filtrante pesca Farasito, che beffa Plizzari in pallonetto.
Amarezza per il Milan, che pure aveva giocato bene per tutto il match, mantenendo con costanza il pallino del gioco e un baricentro alto, ma esce invece sconfitto dal campo.
Grande qualità negli interpreti del Valencia, che capitalizzano le occasioni collezionate e centrano tre punti pesantissimi.